top of page

Artigiano all'opera

Di seguito puoi vedere alcune delle mie lavorazioni più significative, che più mi hanno messo alla prova o semplicemente mi hanno appassionato... 

Post: Testo
  • likeamirror

Porsche 911 Targa 4 GTS

Aggiornamento: 6 ott 2022

ripristino completo per questa bellissimo esemplare...






l'auto in questione non era assolutamente mal tenuta, semplicemente necessitava di qualche cura per sprigionare il massimo dalle sue finiture!

dopo adeguata preparazione, l'auto ha goduto di una correzione multistep volta a ricercare massima profondità, riflessi e lucentezza!




A protezione della bellissima vernice metallizzata, ho applicato il rivestimento premium doppio strato di @nanolexcarcare che ne garantirà idrorepellenza, autopulizia e resistenza ai micrograffi rendendola così davvero facile da mantenere bella a lungo!

Anche cerchioni e pinze sono state preparate e protette da sporco e contaminazione con rivestimento nanotecnologico resistente ad alte temperatura.

il rivestimento ceramico è stato esteso anche al parabrezza che grazie alle sue proprietà idrorepellenti migliorerà il confort e la sicurezza durante la guida con pioggia.




anche la capotte ha ricevuto delle cure, infatti risultava poco permeabile/idrorepellente perciò è stata trattata con vari strati di protezione così da riportarla al giusto grado di idrofobicità...





Ora può vantare riflessi profondi, brillantezza e facilità di lavaggio!





Anche l'interno ha goduto delle mie cure...

le varie parti dell'abitacolo erano sature di polvere, l'alcantara risultava impaccata e sporca...



la pelle prima sporca e semilucida è stata pulita, idratata e protetta.

tutti i materiali dell'interno sono stati liberati, puliti dalla polvere e dallo sporco... per finire è stato eseguito un ciclo di saturazione ad ozono per rimuovere eventuali batteri e odori residui.




un ripristino davvero completo per la bella Porsche, Brillante e profonda fuori confortevole e pulita dentro!

Post recenti

Mostra tutti
Post: Blog2_Post
bottom of page